Gare

Il Consorzio di Soave si affida a Bcube

L'agenzia è stata scelta in seguito a una consultazione tra diverse sigle. Lo spot, ideato da Fabio Andreini,  copy, e Matteo Fabi, art, sotto la direzione creativa di Luciano Nardi, è on air da ieri.

Il vino Soave , forte della qualità raggiunta e testimoniata da tutte le più autorevoli guide di settore, italiane ed internazionali, decide di comunicare di più e meglio la propria eccellenza.

Arriva per questo un importante investimento pubblicitario - parte di un piano promozionale più ampio della durata di tre anni -teso a comunicare la qualità del Soave nel mercato italiano.

Lo spot, ideato da Fabio Andreini e Matteo Fabi, rispettivamente copy e art director, sotto la direzione creativa di Luciano Nardi , celebra in chiave moderna la storia d'amore tra Romeo e Giulietta, con un inedito lieto fine in cui il vino Soave è il vero protagonista.

La campagna tv e stampa sarà pianificata dal 23 settembre sulle principali emittenti e periodici nazionali. La regia dello spot è di Riccardo Struchil, il direttore della fotografia è Francesco Carini, per la casa di produzione Central Groucho .