Gare
Ing Direct: restano in gara 4 centrali
Si è ristretta a quattro la rosa delle centrali in gara. Esclusa, rispetto alla fase iniziale, Muraglia, Calzolari&Associati, restano a contendersi il budgt di 20 milioni Omd, ZenithOptimedia, Mediaedge:cia e Mpg.
Si è ristretta a quattro la rosa delle centrali in gara per Ing
Direct. Esclusa, rispetto alla fase iniziale, Muraglia,
Calzolari&Associati, restano a contendersi il budgt di 20
milioni Omd, ZenithOptimedia,
Mediaedge:cia e Mpg.
Le motivazioni che avevano portato ad avviare la gara per individuare la centrale che gestirà il budget 2007, le aveva spiegate Sergio Rossi (nella foto), president & communication manager Ing Direct Italia, in occasione dell'ufficializzazione della consultazione. "Dopo cinque anni e mezzo di attività di Ing Direct in Italia –aveva affermato Sergio Rossi – crediamo che una gara tra centri media sia per l'azienda il giusto strumento per mantenere alte la carica innovativa e la competitività che da sempre la caratterizzano. La scelta del centro media sarà dettata dalla capacità di proporre un media planning efficace e in linea con gli obiettivi di crescita dell' azienda per il prossimo anno, in un mercato come quello mediatico assetato di novità e in continua evoluzione. Fondamentale sarà anche la capacità del centro media di mettere in campo una squadra di specialisti in grado di presidiare con elevate competenze ogni singolo mezzo".
La creatività resta affidata a Casiraghi Greco&, agenzia ideatrice della famosa 'zucca' protagonista delle recenti campagne pubblicitarie.