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INTERBEV, VLAM, Assocarni e Sbk aprono una gara da 3,8 milioni per promuovere la carne di vitello in Francia, Belgio e Italia

La gara riguarda l'ideazione e realizzazione di una campagna triennale di promozione e informazione articolata in attività di PR, campagne media e iniziative per generare awareness sulla carne di vitello nell'opinione pubblica.

Interbev (Francia), Vlam (Belgio), Assocarni (Italia) e Sbk (Paesi Bassi) hanno pubblicato un bando di gara per una campagna di promozione e informazione sulla carne di vitello, con l’obiettivo di migliorarne l’immagine presso l’opinione pubblica

L'iniziativa  di comunicazione, articolata in attività di pr, campagne media e iniziative di sensibilizzazione, è rivolta a opinion leader e consumatori in Francia, Belgio e Italia e riguarda un incarico triennale, dal 2026 al 2028 del valore di  3.794.660 euro (IVA esclusa) cofinanziato dall’Unione Europea. 

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 6 febbraio 2025 alle ore 12:00, tramite posta raccomandata o consegna manuale presso la sede di Interbev a Parigi.