Gare

Kastner & Partners Milano vince la gara Almo Nature

Dopo una consultazione che ha coinvolto diverse strutture locali ed internazionali, la sede milanese di Kastner & Partners, guidata dal CEO Giuseppe Cicardi (nella foto), si è aggiudicata il budget per la comunicazione Almo Nature 2008. L'agenzia avrà il compito di sviluppare sia l'above the line che il below the line, ma anche quello di diventare un vero e proprio partner per Almo.

 

Dopo una consultazione che ha coinvolto diverse strutture locali ed internazionali, la sede milanese di Kastner & Partners, guidata dal CEO Giuseppe Cicardi (nella foto), si aggiudica il budget per la comunicazione Almo Nature 2008.

L'innovativo brand di cibo per animali ha infatti scelto il network Kastner & Partners, per inaugurare un nuovo modo di affrontare la comunicazione. L'agenzia avrà il compito di sviluppare sia l'above the line che il below the line, ma anche quello di diventare un vero e proprio partner per Almo. Esattamente come avviene per Red Bull, infatti, Kastner & Partners affiancherà il cliente nell'individuazione di tutti quegli strumenti che permetteranno di avvicinare il brand al consumatore utilizzando canali e linguaggi innovativi oltre a quelli tradizionali.

Il piano di sviluppo e di implementazione dell'azienda in altri mercati affiderà anche ad altre sedi del network un ruolo determinante nello sviluppo strategico e tattico di tutta la nuova comunicazione. Si tratta quindi di un importante successo per l'agenzia italiana dopo solo pochi mesi dalla sua nascita.