UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Gare

Kellogg's Italia conferma: il media a MindShare

Kellogg's Italia in una nota ufficiale riconferma Mindshare come centro media anche per il 2006. La notizia era già stata riportata da ADVexpress qualche giorno fa (vedi notizia correlata). La consultazione condotta da Kellogg's negli scorsi mesi per affidare la gestione del proprio budget media vedeva coinvolte, insieme a MindShare, anche Starcom e Carat.

"La decisione di valutare più candidati per la gestione del media planning- ha confermato Giuseppe Seccamani, direttore marketing di Kellogg Italia- è parte di una business practice globale che consente a Kellogg's di verificare ad intervalli regolari i diversi aspetti del nostro business, incluse le relazioni con i nostri partner. Inoltre ci consente di essere sempre più competitivi e di identificare eventuali opportunità di miglioramento, rafforzando la volontà di continuare ad investire sulla costruzione della nostra marca".