UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Gare

Kellogg's Italia conferma: il media a MindShare

Kellogg's Italia in una nota ufficiale riconferma Mindshare come centro media anche per il 2006. La notizia era già stata riportata da ADVexpress qualche giorno fa (vedi notizia correlata). La consultazione condotta da Kellogg's negli scorsi mesi per affidare la gestione del proprio budget media vedeva coinvolte, insieme a MindShare, anche Starcom e Carat.

"La decisione di valutare più candidati per la gestione del media planning- ha confermato Giuseppe Seccamani, direttore marketing di Kellogg Italia- è parte di una business practice globale che consente a Kellogg's di verificare ad intervalli regolari i diversi aspetti del nostro business, incluse le relazioni con i nostri partner. Inoltre ci consente di essere sempre più competitivi e di identificare eventuali opportunità di miglioramento, rafforzando la volontà di continuare ad investire sulla costruzione della nostra marca".