Gare
Knorr scommette su Lowe Pirella Fronzoni
Come già pubblicato ieri su ADVexpress, Unilever ha annunciato una ridistribuzione a livello mondiale del brand Knorr, che passa così da JWT nel portfolio clienti di LOWE . Dal 2009 l'agenzia guidata da Alessio Fronzoni gestirà anche il brand Knorr, oltre ai marchi Unilever già in portfolio, come Mentadent e Clear (Oral & Body Care) Lysoform, Coccolino, Svelto e Cif (l'Home Care) e la recente acquisizione dei brand Ice Cream con Frusì, Solero, Cucciolone, Cornetto e Magnum.
Come già pubblicato ieri su ADVexpress (vedi notizia correlata),
Unilever ha annunciato ieri una ridistribuzione a livello
mondiale del brand Knorr, che passa così da JWT nel portfolio
clienti di LOWE.
Unilever spiega che la scelta è stata motivata dalla freschezza di idee e di progetti, già dimostrata nel tempo da Lowe anche sugli altri brand del gruppo.
L'assegnazione premia l'intenso e proficuo lavoro del team composto da varie agenzie del network a livello globale, Italia compresa con Lowe Pirella Fronzoni. Dal 2009 quindi, l'agenzia guidata da Alessio Fronzoni gestirà anche il brand Knorr, oltre ai numerosi altri marchi Unilever già presenti nel suo portfolio, come Mentadent e Clear per il settore Oral & Body Care, Lysoform, Coccolino, Svelto e Cif per l'Home Care e la recente acquisizione dei brand del settore Ice Cream con Frusì, Solero, Cucciolone, Cornetto e Magnum.