Gare

La Provincia di Roma dà il via a una gara per la creatività

L'importo complessivo è di 110mila euro (iva esclusa) e comprende l'ideazione e la produzione di una campagna di comunicazione istituzionale multisoggetto incentrata sulle attività e sulle funzioni della Provincia di Roma, e declinata su tv, cinema, radio, affissione, stampa.

La Provincia di Roma ha aperto una gara per la realizzazione di una campagna pubblicitaria multisoggetto sulle attività dell'Amministrazione provinciale. Il bando scade alle ore 12 del prossimo 20 novembre.

La campagna dovrà essere in linea con l'identità visiva dell'Amministrazione provinciale, avrà un soggetto unico "generalista" e cinque soggetti tematici riferiti alle seguenti materie: servizi per gli anziani, politiche per le persone diversamente abili, tutela ambientale, turismo, cultura. Per visionare l'identità visiva della Provincia, è possibile consultare l'Home page del portale istituzionale www.provincia.roma.it , nella sezione "La comunicazione e l'U.R.P."

L'importo complessivo posto a base di gara è di 110mila euro (iva esclusa) e comprende l'ideazione e la produzione di una campagna di comunicazione istituzionale multisoggetto incentrata sulle attività e sulle funzioni della Provincia di Roma, attraverso la realizzazione di: uno spot tv con un soggetto unico "generalista" di 30 secondi; uno spot cinema con il soggetto unico "generalista" di 45/60 secondi; uno spot radio con il soggetto unico "generalista" ed i 5 soggetti tematici di 20/30 secondi; affissione, con soggetto unico "generalista" ed i 5 soggetti tematici, annuncio stampa quotidiana con soggetto unico "generalista" ed i 5 soggetti tematici.

Il concept della campagna è "La Provincia fa per te", a indicare che l'Ente "fa" tante cose concrete per il bene della collettività. Per ulteriori dettagli sul bando di gara è possibile consultare la sezione "Gare" sempre all'interno dell'home page del portale istituzionale.