Gare

IPG, WPP, dentsu, Publicis, Havas e Omnicom in gara per il media globale Emirates da 126 milioni di dollari

Secondo quanto riporta Campaign, sarebbero queste le holding pubblicitarie coinvolte nel pitch globale per il planning & buying delle campagne della Compagnia aerea del Medio Oriente. Attualmente l'incarico è gestito dal Gruppo di cui è Ceo Philippe Krakowsky.

Come si legge su Campaign, Emirates avrebbe invitato le sei principali holding della comunicazione nella gara globale avviata a  marzo per il planning & buying delle campagne pubblicitarie.

Per l'incarico stimato da COMvergence del valore di 126 milioni di dollari a livello annuale, oltre all'incumbent IPG, che detiene il business dal 2020 con UM London capofila, sarebbero in lizza anche WPP, dentsu, Publicis, Havas e Omnicom (in procinto di acquisire IPG).

Emirates è la più grande compagnia aerea del Medio Oriente, con più di 3.000 collegamenti settimanali dall'Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB), suo hub principale, verso 156 destinazioni in 6 continenti.