Gare

M&C Saatchi vince la gara digital per il nuovo sito di Fiat 500 e viene consultata per il lancio di 500L Living

L'autovettura del Lingotto si 'allunga' ulteriormente diventando la prima Magic Purpose Wagon. A sostegno del debutto commerciale previsto per il prossimo autunno una nuova campagna per la quale la casa automobilistica, secondo quanto risulta ad ADVexpress, avrebbe chiesto alla sigla di cui è managing partner Carlo Noseda di presentare una proposta creativa, che valuteranno insieme a quelle di Kuba Libre e delle due agenzie di riferimento Leo Burnett e Armando Testa.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, M&C Saatchi si è aggiudicata la gara digital per la realizzazione del nuovo sito di Fiat 500.

La sigla di cui è managing partner Carlo Noseda, sarebbe inoltre stata chiamata da Fiat per presentare una proposta creativa che verrà valutata insieme a quelle di Kuba Libre e delle due agenzie di riferimento per la casa automobilistica, Leo Burnett e Armando Testa. Oggetto della consultazione, la nuova creatività a supporto del lancio commerciale, in autunno, della nuova 500L Living.



Dopo la prima evoluzione di Fiat 500 nel 2012, che l'ha vista crescere di taglia trasformandosi in 'Elle', l'autovettura del Lingotto guadagna altri due posti passeggero e si trasforma ulteriormente estendendosi a 500L Living, prima MPW, cioè Magic Purpose Wagon. I primi di luglio ci sarà la presentazione alla stampa. Dopo l'estate il lancio commerciale.

Maria Ferrucci