Gare

McCann Erickson verso la vittoria della gara Edison

L'incarico della prossima campagna pubblicitaria, prevista entro fine anno, sembrerebbe direzionarsi verso l'agenzia guidata da Giuseppe Cogliolo, dopo una consultazione a cui avevano partecipato anche Cayenne, Armando Testa, Ddb, Leo Burnett. Il media è curato da MC2.

Sembrerebbe direzionarsi verso McCann Erickson il budget Edison, dopo una gara indetta per l'identificazione dell'agenzia che firmerà la prossima campagna pubblicitaria dell'azienda prevista per fine anno. Alla gara avevano partecipato anche Cayenne, Armando Testa, Ddb, Leo Burnett.

Tempo fa l'azienda di cui è amministratore delegato Umberto Quadrino aveva aperto un'altra consultazione interpellando alcune agenzie, due delle quali giunte in finale, CasiraghGreco& e Leo Burnett, ma la perlustrazione creativa non aveva avuto esito specifico.

Ora, in questo secondo giro di agenzie, l'agenzia guidata da Giuseppe Cogliolo sembrerebbe la favorita per aggiudicarsi l'incarico della prossima campagna di comunicazione che si inserisce nell'ambito dell'offerta gas - energia elettrica. La pianificazione sarà a cura di MC2. Ancora in definizione i mezzi. In programma la prossima settimana la presentazione della semestrale dell'azienda.