Gare
Mediaedge:cia non partecipa alla gara Masterfoods
Il centro media del gruppo
Wpp ha declinato l'invito della multinazionale a partecipare
alla gara, "in quanto l'azienda - si legge in una nota - ha, all'interno
del proprio portfolio prodotti, brand in concorrenza con alcuni prodotti
Barilla, cliente storico della centrale media".
Mediaedge:cia non parteciperà alla gara
Masterfoods, indetta dalla multinazionale per individuare il
partner media (vedi notizia correlata). Lo rende noto lo stesso centro media del
gruppo Wpp, guidato dall'a.d. Stefano
Sala (nella foto), in una nota in cui si legge: "Mediaedge:cia declina
l'invito a partecipare alla gara Masterfoods in quanto l'azienda ha, all'interno
del proprio portfolio prodotti, brand in concorrenza con alcuni prodotti
Barilla, cliente storico della centrale media".
Alla gara, che si svolgerà con la consulenza di A+, sono stati invitati alcuni dei maggiori centri media, fra cui Starcom, Initiative, Mediacom e Omd.