Gare

Nuova Fiat Grande Punto: in gara anche 515

Si arricchisce di un nuovo nome, quello del creative shop torinese, la rosa di agenzie, composta anche da Leo Burnett, Armando Testa, STV, Italian Ideas, Krow e Marcel Paris, in gara per la campagna multimediale di lancio della nuova versione della Grande Punto con nuovi interni e motorizzazioni al debutto in autunno.

Si amplia la rosa di agenzie in gara per la campagna di lancio della nuova versione di Fiat Grande Punto. L'agenzia torinese 515 si aggiunge alle altre 6 agenzie in gara: Leo Burnett, Armando Testa, STV, Italian Ideas, Krow e Marcel Paris.

Sul piatto, la campagna multimediale di lancio di uno dei modelli di maggior successo della casa automobilistica che tra settembre e ottobre sarà sul mercato con una veste rinnovata in tutti i dettagli, dallo stile degli interni alle motorizzazioni.

Come già anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), la creatività del modello di punta per la gamma Fiat nel segmento B avrà respiro europeo, probabilmente pianificata nei principali mercati di riferimento dell'auto con una declinazione, com'è ormai tradizione per Fiat Group, di tipo multimediale, comprensiva di televisione, stampa, radio, affissione, web. Il budget stanziato da Fiat Group è stimabile in alcuni milioni di euro. Il centro media di riferimento è MC2.

EC