Gare
Ogilvy favorita nella consultazione eBay per un progetto offline
EBay ha dato il via a una consultazione per scegliere l'agenzia cui affidare la realizzazione di un nuovo progetto di comunicazione. "In vista dell'avvio di una iniziativa di comunicazione offline a 360 gradi, abbiamo avviato un giro di consultazioni fra alcune agenzie - spiega ad Advexpress Andrea Polo , responsabile comunicazione ed eventi, a margine della conferenza stampa odierna sul progetto Intesa eBusiness -. La creatività delle campagne di eBay è curata quasi interamente all'interno dell'azienda, ma per singole iniziative ci affidiamo anche a partner esterni, come è avvenuto ad esempio con la realizzazione dell'evento per i 5 anni di eBay in Italia, curato da La Buccia. Ora siamo vicini alla scelta, dovremmo prendere una decisione entro le prossime due settimane".
Sui nomi delle agenzia contattate il manager mantiene l'assoluto riserbo, ma secondo quanto risulta ad Advexpress, a essere coinvolte sarebbero Armando Testa, Brand Portal, Ogilvy, Euro Rscg. E in pole position sarebbe Ogilvy, che per eBay ha già curato lo scorso anno un progetto di comunicazione rivolto alle piccole e medie imprese.