Gare

Pomilio Blumm vince la gara media di Invitalia da 4 milioni e viene confermata per Inail

L'agenzia si è aggiudicata il lotto 4 del pitch per l’affidamento dei servizi di eventi e di comunicazione dell'Agenzia Nazionale per lo sviluppo delle imprese ed è stata confermata per le campagne dell’Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro.

Pomilio Blumm si è aggiudicata il lotto 4 della gara indetta da Invitalia per i servizi di agenzia media del  valore di 4 milioni di euro ed è stata confermata  per la gestione delle campagne di comunicazione Inail per i prossimi quattro anni.

Nella gara Invitalia, del valore complessivo di 9 milioni di euro, l’incarico comprende la strategia pubblicitaria, la gestione del planning e l’acquisto degli spazi pubblicitari.

Restano ancora in fase di aggiudicazione gli altri quattro lotti della gara: il lotto 1 da 1 milione di euro per la partecipazione a fiere; il lotto 2 da 2 milioni per la progettazione e realizzazione di eventi, il lotto 3 da 1 milione per creatività e contenuti multimediali e lotto 5 da 1 milione per le media relation.

L'agenzia è inoltre stata riconfermata per la gestione delle campagne di Inail per altri quattro anni,  proseguendo la collaborazione in corso dal 2020 con l'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro.