
Gare
Pomilio Blumm vince la gara media di Invitalia da 4 milioni e viene confermata per Inail
Pomilio Blumm si è aggiudicata il lotto 4 della gara indetta da Invitalia per i servizi di agenzia media del valore di 4 milioni di euro ed è stata confermata per la gestione delle campagne di comunicazione Inail per i prossimi quattro anni.
Nella gara Invitalia, del valore complessivo di 9 milioni di euro, l’incarico comprende la strategia pubblicitaria, la gestione del planning e l’acquisto degli spazi pubblicitari.
Restano ancora in fase di aggiudicazione gli altri quattro lotti della gara: il lotto 1 da 1 milione di euro per la partecipazione a fiere; il lotto 2 da 2 milioni per la progettazione e realizzazione di eventi, il lotto 3 da 1 milione per creatività e contenuti multimediali e lotto 5 da 1 milione per le media relation.
L'agenzia è inoltre stata riconfermata per la gestione delle campagne di Inail per altri quattro anni, proseguendo la collaborazione in corso dal 2020 con l'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro.