Gare
Red Cell vince la gara Imetec per il lancio di Bellissima Creativity
La nuova campagna, che prevede l'utilizzo del mezzo televisivo, sarà on air a breve. La creatività è di Luca Altini (copy) e Carmen Borriello (art), con la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni .
Dopo la recente affermazione nella gara per Nutrihair, il nuovo
asciugacapelli di Imetec, Red Cell Group si è
aggiudicata anche la gara per il lancio di Bellissima
Creativity, la
nuova piastra per capelli che permette di scegliere tra un'acconciatura liscia o
una mossa. Alla gara avevano partecipato anche Armando Testa, Cayenne e
Dandelio .
La nuova campagna che prevede l'utilizzo del mezzo televisivo, è stata realizzata da Luca Altini (copy) e Carmen Borriello (art), con la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni.
A commento della notizia, Alberto de
Martini (nella foto), amministratore
delegato dell'agenzia, ha dichiarato ad ADVexpress: "Siamo molto soddisfatti
dell'acquisizione di questo incarico, perchè Imetec è un cliente modello, con
cui lavoriamo benissimo; un'azienda brillante, dinamica, concreta, tre
caratteristiche che appreziamo moltissimo".
La campagna partirà a breve
sulle principali reti televisive.