Gare

Red Cell vince la gara Imetec per il lancio di Bellissima Creativity

La nuova campagna, che prevede l'utilizzo del mezzo televisivo, sarà on air a breve. La creatività è di Luca Altini (copy) e Carmen Borriello (art), con la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni

Dopo la recente affermazione nella gara per Nutrihair, il nuovo asciugacapelli di Imetec, Red Cell Group si è aggiudicata anche la gara per il lancio di Bellissima Creativity, la nuova piastra per capelli che permette di scegliere tra un'acconciatura liscia o una mossa. Alla gara avevano partecipato anche Armando Testa, Cayenne e Dandelio .

La nuova campagna che prevede l'utilizzo del mezzo televisivo, è stata realizzata da Luca Altini (copy) e Carmen Borriello (art), con la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni.

A commento della notizia, Alberto de Martini (nella foto), amministratore delegato dell'agenzia, ha dichiarato ad ADVexpress: "Siamo molto soddisfatti dell'acquisizione di questo incarico, perchè Imetec è un cliente modello, con cui lavoriamo benissimo; un'azienda brillante, dinamica, concreta, tre caratteristiche che appreziamo moltissimo".
La campagna partirà a breve sulle principali reti televisive.