UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Gare

Republic, Lorenzo Marini&Associati e In Adv Milano in finale nella gara Ubs

Ubs Italia, la divisione italiana di wealth management di Ubs, ha aperto una gara per scegliere l'agenzia a cui affidare l'incarico di un articolato piano di comunicazione. Republic, Lorenzo Marini&Associati e In Adv Milano sono le tre agenzie attualmente coinvolte nella gara a cui avevano partecipato anche altre strutture.

Come ha dichiarato ad ADVexpress Sonia Pedrielli, responsabile marketing e comunicazione: " In precedenza la società aveva sostenuto e diffuso la propria immagine attraverso comunicati istituzionali firmati da Publicis Londra, adattati da Republic e pianificati da Starcom. Intendiamo posizionarci in maniera più forte ed abbiamo pensato a un piano di comunicazione integrato, che sarà declinato su vari media. Alle agenzie consultate sono state richieste anche alcune proposte di planning, resta quindi da decidere la centrale media che si occuperà della pianificazione pubblicitaria della società".