Gare
Ristretta la rosa dei centri media in gara per Unicredit
Secondo quanto risulta ad
Advexpress, si sarebbe ridotta a tre o quattro la rosa dei centri media
coinvolti nella gara Unicredit. Secondo indiscrezioni di
mercato fra le centrali selezionate figurerebbero Carat, che
deteneva finora l'incarico per l'Italia, Omd e
Mediacom.
Secondo quanto risulta ad
Advexpress, si sarebbe ridotta a tre o quattro la rosa dei centri media
coinvolti nella gara Unicredit. Secondo indiscrezioni di
mercato fra le centrali selezionate figurerebbero Carat, che
deteneva finora l'incarico per l'Italia, Omd e
Mediacom.
La prima fase della gara ha visto coinvolte anche Mpg, ZenithOptimedia (che potrebbe essere il quarto centro media della rosa) e Universal. Le strutture sono state scelte con la consulenza di Media Advisor, la società guidata da Arcangelo Di Nieri. Il budget stanziato dal gruppo di cui è a.d. Alessandro Profumo ammonta a circa 127 milioni di euro, suddivisi fra Italia, Germania, Austria ed Est Europa.