Gare

Stabilo affida il media a Mediaedge:cia

"La collaborazione prevederà la definizione della media strategy, planning e buying del budget delle attività di comunicazione rivolte agli endconsumers" ha commentato Magda Borsani, PR & Marketing Manager Stabilo.

Mediaedge:cia si è aggiudicata la consultazione indetta da Armand Ugon, distributore per l'Italia del brand Stabilo. Al termine dello scouting, che ha visto coinvolte una decina di agenzie, è stato scelto il centro media del gruppo Wpp. "La collaborazione prevederà la definizione della media strategy, planning e buying del budget delle attività di comunicazione rivolte agli endconsumers – ha commentato Magda Borsani, PR & Marketing Manager Stabilo -. In uno scenario media costantemente in evoluzione, la nostra scelta valorizzerà sicuramente un aggiornato e corretto media mix per sviluppare un contatto sempre più coinvolgente con i nostri target group, ma anche per rilanciare ulteriormente il brand, leader nell'innovazione e da sempre riconosciuto come fedele compagno di scuola."

Stabilo da anni gode di un'eccezionale awareness e si posiziona ai vertici delle ricerche di mercato condotte in più di dieci Paesi europei. I risultati confermano, infatti, che in tutti i mercati dell'Europa occidentale Stabilo si colloca in testa agli indici di gradimento ed è percepito sia come brand leader nel settore scrittura sia come universo di emozioni. "Questo incarico - commenta Luca Vergani, Chief Operative Officer di Mediaedge:cia – testimonia la corrispondenza, in termini di qualità e contenuti, tra un brand del calibro di Stabilo e un'azienda come la nostra guidata dall'obiettivo di garantire l'eccellenza del servizio ad ogni cliente".