Gare

The Unknown Creation vince la gara a tre per la comunicazione del Dipartimento del Tesoro

A seguito di una gara cui hanno partecipato, su invito, tre strutture, l’agenzia ha ottenuto l’incarico di curare le prossime attività di comunicazione del Dipartimento del Tesoro del Ministero dell’Economia e delle Finanze, attraverso una serie di video-pillole informative, che saranno diffuse via web.
Sarà la dinamica agenzia Rome based, The Unknown Creation, a curare le prossime attività di comunicazione del Dipartimento del Tesoro del Ministero dell’Economia e delle Finanze attraverso una serie di video-pillole informative, che saranno diffuse via web.

L’assegnazione è avvenuta a seguito di una gara cui hanno partecipato, su invito, tre agenzie (in foto Marco De Dominicis, managing director di The Unknown Creation).

Un’aggiudicazione, questa, che giunge a riprova della versatilità dell’agenzia, capace di rispondere con efficacia e disinvoltura alle diverse necessità del mercato, si tratti di marketing convenzionale o campagne unconventional; di interpretare le esigenze di soggetti diversi, siano grandi aziende, multinazionali o realtà istituzionali.

MG