Gare

Ufficiale: JWT/RMG Connect vince la gara Honda Moto e firma stampa e affissione

Come già anticipato da Advexpress, l’agenzia guidata da Jane Reeve si aggiudica la comunicazione 2011 dei principali modelli del marchio giapponese, dopo una consultazione che l’ha vista in gara con Leo Burnett, Y&R, Red Cell e LS&Partner. Honda Moto va on air in questi giorni su stampa nazionale, affissione e maxi affissione per il nuovo SH.
La notizia, anticipata da ADVexpress (vedi notizia correlata) è ufficiale: JWT/RMG Connect vince la gara Honda Moto

Honda Moto va on air in questi giorni su stampa nazionale, affissione e maxi affissione con JWT/ RMG Connect Roma, che firma la campagna del nuovo SH.

L’agenzia del Gazometro si aggiudica la comunicazione 2011 dei principali modelli del marchio giapponese, dopo una consultazione che l’ha vista in gara con Leo Burnett, Y&R, Red Cell e LS&Partner.

Già firma di rilievo nell’advertising automotive, il team romano ora estende le sue competenze anche al mondo delle due ruote.

La creatività reinterpreta un riferimento di bellezza classica al fine di riflettere al meglio il carattere e le peculiarità dello scooter SH, presentato come un esempio di classico rinnovato.

Giuseppe Salinari, Direttore Clienti: “C’è grande soddisfazione per il lavoro svolto e siamo orgogliosi di avere l’occasione di lavorare al fianco di un cliente del calibro di Honda.”

“Questa nuova acquisizione - aggiunge Jane Reeve (nella foto), CEO JWT/RMG Connect - constata il dinamismo dell’ufficio di Roma e del lavoro svolto dal team nel 2010 ed è un’ottima premessa per l’anno appena iniziato.”