Gare
UM si aggiudica il budget 2014 di Zurich Connect
L’acquisizione del budget offline della società specializzata in assicurazioni dirette, ottenuta in seguito ad una consultazione locale, segue l’acquisizione di Zurich a livello internazionale da parte del gruppo Interpublic”, come spiega nella nota stampa inviata oggi Alessandra Giaquinta, Managing Director UM.
Un nuovo importante incarico per UM, l’agenzia media globale parte di IPG MediaBrands e guidata in Italia da Alessandra Giaquinta.Dopo l'acquisizione dell'incarico globale di Bridgestone (leggi news), l'agenzia si aggiudica il budget media offline 2014 di Zurich Connect, l’assicurazione online del Gruppo Zurich Italia.
“Siamo molto orgogliosi che Zurich abbia scelto UM anche per la comunicazione offline di Zurich Connect, grande protagonista del mercato delle assicurazioni dirette. L’acquisizione del budget offline di Zurich Connect, ottenuta in seguito ad una consultazione locale, segue l’acquisizione di Zurich a livello internazionale da parte del gruppo Interpublic” così commenta Alessandra Giaquinta (nella foto), Managing Director UM.
EC

