Gare
Una gara da 4,8 mln per la Lega contro i tumori
La Lega italiana per la lotta contri i tumori (Lilt) ha indetto una gara per la ricerca di un'agenzia che realizzi un piano di comunicazione integrato, che includa anche gli eventi. Lo scopo, come si legge nel bando, è "avvicinare la popolazione alla cultura della prevenzione, e di informare e rafforzare il ruolo di LILT sul territorio, le funzioni delle sue sedi provinciali e della rete degli ambulatori di prevenzione, attraverso specifici interventi consistenti fra l'altro nella realizzazione e distribuzione di materiale informativo e raccolta fondi anche attraverso realizzazione di gadgets".
L'accordo ha durata triennale, per il periodo 2006-2009, con facoltà di rescissione dopo mesi 24 qualora i risultati realizzati non raggiungono gli standard minimi attesi. Il budget per i tre anni è di 4,8 milioni di euro, Iva esclusa.
La domanda di partecipazione alla gara deve pervenire all'Amministrazione appaltante entro le ore 12,00 del 20.06.2006. Gli inviti a presentare le offerte saranno spediti entro i giorni 10 dal termine di presentazione delle domande di partecipazione. Le offerte devono pervenire all'ente appaltante entro le ore 12,00 del 19 luglio 2006.
La procedura scelta è ristretta e accelerata con un minimo di cinque e un massimo di dieci agenzie invitate.
Per informazioni, contattare Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, via A. Torlonia, 15 00161 Roma – tel. 06/4425971, fax 06/44259732. E-mail: sede.centrale@lilt.it. Sito internet (da cui scaricare il bando completo): http://www.legatumori.it