Gare
Unbranded vince la gara Liquigas
L'agenzia di
pubblicità guidata da Lorenzo Cascino si aggiudica
il budget per tutta la comunicazione. Unbranded si occuperà di supportare
tutte le iniziative di comunicazione sia istituzionale che di prodotto
dell'azienda, operante in Italia nella distribuzione di GPL (Gas di
Petrolio Liquefatti).
Unbranded, l'agenzia di pubblicità
guidata da Lorenzo Cascino, al termine di una gara indetta
da Liquigas, si aggiudica il budget per tutta la comunicazione.
In particolare, Unbranded si occuperà di supportare tutte le iniziative di
comunicazione sia istituzionale che di prodotto dell'azienda, operante in
Italia nella distribuzione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatti).
Referenti Liquigas per l'agenzia saranno Alberto Previ (Trade Marketing Manager) e Barbara Vismara (Brand Manager).
Grande soddisfazione per l'agenzia che solo dopo 4 anni dalla sua nascità, aggiunge un altro importante brand a quelli già esistenti come The Walt Disney Company, Credit Suisse, Ermenegildo Zegna.