Gare

Value Partners, Protom e Cosmofilm per la costiera sorrentino-amalfitana

Vincitore della gara è il progetto 'Costiera delle Sirene'. Lo stanziamento di 2,5 mio sarà suddiviso in attività di marketing, di animazione territoriale e di comunicazione nazionale e internazionale. Adv e pianificazione media a cura di Cosmofilm Advertising.

È stata attribuita la gara indetta dall'Ente Provinciale per il Turismo di Napoli, che prevede la realizzazione di una serie di attività volte alla promozione turistica della costiera sorrentino-amalfitana, con uno stanziamento di circa 2,5 milioni di Euro.

Obiettivo del progetto è quello di riposizionare questi due territori sul mercato turistico nazionale e internazionale, presentandoli come un unico sistema turistico integrato, che preveda quindi una maggiore interazione tra le località costiere e le aree interne, puntando a favorire i flussi turistici durante tutto l'arco dell'anno. Il progetto risultato vincitore ha proposto per l'area la denominazione di 'Costiera delle Sirene', ed è stato realizzato dall'ATI composta da Value Partners, Protom e Cosmofilm Advertising. Le prime due strutture si occuperanno dei servizi di marketing strategico e di animazione territoriale, Cosmofilm si occuperà di realizzare la campagna di comunicazione nazionale e internazionale, i materiali promozionali dell'area e di curare la pianificazione sui media.