Gare

Villani Salumi sceglie Omd

La scelta del centro media guidato da Roberto Binaghi è avvenuta attraverso una consultazione alla quale avevano partecipato anche Vizeum e MGP. La creatività è stata affidata a Ogilvy, agenzia vincitrice della gara creativa indetta dall'azienda.

Dopo una consultazione con diverse strutture, tra le quali Vizeum e MGP, Omd è stata scelta da Villani Salumi come la struttura che si occuperà della strategia e della pianificazione media di tutte le campagne del marchio. Al centro media, guidato da Roberto Binaghi, sarà affidato un importante budget tra il 2007 ed il 2008 . Compito della centrale sarà la definizione di un adeguato media mix per supportare l' innovativo piano di comunicazione che Villani intende approcciare già dal prossimo autunno. A definire le strategie, il nuovo direttore marketing Alessio Lasagni .

Sul fronte della creatività, l'azienda ha affidato l'incarico a Ogilvy dopo una consultazione alla quale avevano partecipato anche The Beef, Arnold, Nadler Larimer & Martinelli, AdmCom.