Gare

Wind: in vista gara per la scelta dei partner creativi

A essere coinvolte sarebbero fra le altre Tbwa\Italia, Red Cell e Publicis. In seno al management guidato dall'a.d. Paolo Dal Pino, la responsabilità della comunicazione è stata di recente affidata a Fabrizio Grassi, già direttore generale di Telecom Italia Media.

Wind-Infostrada avrebbe avviato un giro di consultazioni per la scelta dei partner creativi dei principali marchi, Wind e Infostrada. A essere coinvolte sarebbero fra le altre Tbwa\Italia, Red Cell e Publicis. Come noto, finora gli spot Wind sono stati curati direttamente dai protagonisti, Aldo, Giovanni e Giacomo; mentre a occuparsi di Infostrada, i cui spot più recenti sono interpretati da Fiorello e Mike Bongiorno, è un creativo freelance noto come Barro.

In seno al management guidato dall'a.d. Paolo Dal Pino, la responsabilità della comunicazione è stata di recente affidata a Fabrizio Grassi, già direttore generale di Telecom Italia Media. La pianificazione è di Carat.