Gare
Wind: in vista gara per la scelta dei partner creativi
A essere coinvolte
sarebbero fra le altre Tbwa\Italia, Red Cell e
Publicis. In seno al management guidato dall'a.d. Paolo
Dal Pino, la responsabilità della comunicazione è stata di recente
affidata a Fabrizio Grassi, già direttore generale di Telecom
Italia Media.
Wind-Infostrada avrebbe avviato un giro di consultazioni per la scelta dei partner creativi dei principali marchi, Wind e Infostrada. A essere coinvolte sarebbero fra le altre Tbwa\Italia, Red Cell e Publicis. Come noto, finora gli spot Wind sono stati curati direttamente dai protagonisti, Aldo, Giovanni e Giacomo; mentre a occuparsi di Infostrada, i cui spot più recenti sono interpretati da Fiorello e Mike Bongiorno, è un creativo freelance noto come Barro.
In seno al management guidato dall'a.d. Paolo Dal Pino, la responsabilità della comunicazione è stata di recente affidata a Fabrizio Grassi, già direttore generale di Telecom Italia Media. La pianificazione è di Carat.