Gare
Y&R Roma vicina all'acquisizione del budget di Gan Assicurazioni
L'agenzia diretta da Roberto Bruno avrebbe la meglio su Publicis e la romana Triumph, anch'esse coinvolte nella consultazione avviata nel novembre del 2005 dall'azienda, marchio del gruppo assicurativo francese Groupama, presente anche in Italia.
A quanto risulta ad Advexpress, Young & Rubicam Roma
sarebbe vicina all'aggiudicazione dell'incarico creativo per Gan
Assicurazioni, marchio del gruppo assicurativo francese
Groupama, presente anche in Italia.
L'agenzia diretta da Roberto Bruno avrebbe la meglio su Publicis e la romana Triumph, anch'esse coinvolte nella consultazione avviata nel novembre del 2005 dall'azienda.
L'incarico riguarda la realizzazione della campagna pubblicitaria, che dovrebbe andare on air nella prima metà dell'anno (probabilmente verso maggio), su tv, stampa, radio e probabilmente affissioni.
Gan Assicurazioni torna così in maniera più strutturata in comunicazione, dopo essersi avvalsa, negli ultimi anni sporadicamente solo di annunci stampa.
La pianificazione dovrebbe essere curata da Mediaedge:cia, anche se dall'azienda precisano che ancora la non è stata presa alcuna decisione relativamente al media. Riserbo anche sul budget destinato alla comunicazione.
Gan Assicurazioni opera nel campo delle assicurazioni con compagnie specializzate nei rami danni, Gan Italia e nei rami Vita, Gan Italia Vita.