UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Csr

Al via la campagna SuperEnalotto a sostegno della Fondazione AriSLA

L’iniziativa rientra nel più ampio programma di Responsabilità sociale di Sisal. La capillare rete dell’azienda è lo strumento per la raccolta fondi a favore della ricerca d’eccellenza sulla Sla - Sclerosi Laterale Amiotrofica. L’iniziativa si svolge dal 10 giugno fino al 6 luglio con il sostegno di SuperEnalotto.
Sisal rinnova il proprio impegno a fianco della Fondazione AriSLA, fornendo il proprio sostegno tecnico alla raccolta fondi destinata a finanziare la ricerca scientifica per la lotta alla Sla - Sclerosi Laterale Amiotrofica, al fine di rendere più veloce il trasferimento dei dati dalla ricerca teorica alla pratica clinica.

Per un intero mese, dal 10 giugno, fino al 6 luglio, in oltre 45.000 ricevitorie Sisal distribuite sul territorio sarà possibile effettuare le donazioni attraverso il SuperEnalotto con le giocate ‘Quick Pick’, con i ‘Sistemi per la ricerca’ divisibili in quote e infine con donazioni completamente libere e disgiunte dal gioco.

L’intero incasso verrà trasferito a Fondazione AriSLA per essere ridestinato ai progetti selezionati, senza commissioni d’incasso da parte di Sisal e dei ricevitori.

La campagna a favore della Fondazione AriSLA rientra nel più ampio programma di Responsabilità sociale di Sisal nell’ambito del sostegno alla ricerca, che ha lo scopo di sensibilizzare e promuovere raccolte fondi presso il pubblico, attraverso l’utilizzo della capillare rete distributiva delle ricevitorie.

MG