UPDATE:
Sibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude e focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude e focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future Center
Csr

'Better me, Better world': al via la nuova campagna di Philips per migliorare la vita delle persone

Saranno i consumatori, nel momento dell’acquisto e della registrazione al sito, a determinare i progetti in ambito sociale che Philips sosterrà nel corso del 2018. Con un semplice meccanismo di voto, ognuno potrà contribuire a migliorare la vita delle persone che non possono accedere all’assistenza sanitaria.

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA), leader globale nel campo del benessere e della tecnologia a servizio della salute, lancia oggi in Italia la campagna internazionale Better me, Better World. Un progetto ambizioso che si pone un obiettivo ben preciso e misurabile: Philips vuole migliorare, infatti, entro il 2025 la vita di 300 milioni di persone nel mondo, supportando le comunità in cui mancano o scarseggiano i servizi di assistenza sanitaria.

Philips rafforza così il proprio impegno verso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Aveva cominciato a farlo nel 2014, supportando l’iniziativa delle Nazioni Unite Every Woman Every Child mirata a migliorare entro il 2025 la vita di almeno 100 milioni di donne e bambine in Africa e nel Sud-Est Asiatico. Lo ribadisce quest’anno, con il progetto Better me, Better World, rispondendo ai bisogni sempre più urgenti di donne e bambini in molti paesi del mondo, che derivano spesso dall’aumento di malattie non trasmissibili (NCDs) in comunità che già combattono contro l’assenza di un adeguato accesso all’assistenza sanitaria.

In Philips crediamo che esista sempre un modo per migliorare la vita delle persone” ha affermato Frans van Houten, CEO di Royal Philips, durante il Social Good Summit di New YorK, in cui ha lanciato il progetto il 15 Paesi. “Per questa ragione, la nostra mission è quella di migliorare entro il 2025 le vite di 3 miliardi di persone ogni anno. E siamo già a un buon punto di questo ambizioso percorso: lo scorso anno abbiamo raggiunto il traguardo di 2,1 miliardi. Ma dobbiamo fare ancora molto. E crediamo fermamente che la tecnologia e un modo di fare business responsabile, siano gli elementi chiave, insieme alle persone, per facilitare davvero l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità e migliorare così le condizioni sanitarie di tutti.

Come funziona l’iniziativa Better me, Better World

Partecipare all’iniziativa Better me, Better Word è molto semplice.  Chiunque lo desideri, registrandosi sul sito dedicato all’iniziativa, ottiene dei benefici personali e, al tempo stesso, contribuisce ad indirizzare il sostegno di Philips Foundation verso le cause sociali che gli stanno più a cuore. Attraverso un semplice meccanismo di voto è possibile esprimere la preferenza per uno dei progetti sociali proposti, aiutando così Philips Foundation a definire la priorità delle iniziative da sostenere nel 2018.