Csr
Fondazione Mike, con 'Casa Allegria' il sostegno va ai giovani
Una campagna a favore dei giovani, per dare loro un aiuto concreto in ambito professionale. Questa l'ultima iniziativa di Fondazione Mike, alla quale tutti possono contribuire con un sms solidale. A supporto, stampa, tv, radio e web.

In questo difficile momento storico la Fondazione si impegna particolarmente per i giovani, per realizzare e promuovere progetti a sostegno del loro percorso di formazione e di inserimento nel mercato del lavoro attraverso corsi di specializzazione e nuove opportunità in ambito professionale.
Per questo, fino al 3 giugno è attiva una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi tramite SMS solidale al 45596. Il ricavato servirà a sostenere il progetto 'Casa Allegria' che mira a creare un network di spazi dove i giovani possono confrontarsi con i propri coetanei, apprendere le competenze chiave necessarie a inserirsi nel mercato dell’occupazione e sviluppare progetti imprenditoriali.
La campagna, realizzata internamente dalla Fondazione e declinata sia online che offline attraverso spot tv, spot radio, annuncio stampa e banner web, ha visto il coinvolgimento di Fiorello, che ha prestato la propria voce per lo spot radio. La campagna è on air dal 6 maggio.
C.P.