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Il Tempo lancia il progetto 'La Città dei Famosi' con Pan Comunicazione
Pan Comunicazione firma per Il Tempo il progetto La Città dei Famosi, dedicato a creare una rete virtuosa tra i cittadini di Roma che, con piccoli gesti, contribuiscono a migliorare la vita sociale. Le diverse storie troveranno spazio sulle colonne del giornale. Campagna a supprto su diversi media.
Per dare risalto alle persone e ai cittadini di Roma che oggi vivono in questa e, senza tanto clamore, contribuiscono a modo loro nel farla grande, è nata La Città dei Famosi, un progetto di PAN Comunicazione per Il Tempo in collaborazione con eni, Toyota, Banca Monte dei Paschi di Siena e Roma Capitale. Dedicato a chi contribuisce spontaneamente a risolvere problemi e a creare nuove opportunità per migliorare la qualità della vita sociale, culturale ed economica di Roma.
I casi sono tanti, come ad esempio un servizio di scuola bus a piedi, una web tv di quartiere, un’attività di clownterapia per piccoli pazienti, un gruppo di acquisto rionale per far risparmiare le famiglie, e così via.
Dal 22 ottobre è attivo il sito www.lacittadeifamosi.it su cui gli interessati possono raccontare la loro storia o segnalarne una di cui sono a conoscenza. Il sito raccoglierà tutte le testimonianze a cui Il Tempo darà spazio anche sulle colonne del giornale.
Per il lancio è stata realizzata una campagna che ha una pianificazione su stampa, radio, affissioni, dinamica, e prevede azioni di guerrilla marketing, web pr che interesseranno blog, Facebook, Twitter e YouTube.
La campagna è stata realizzata da Daniele Novarini e Tommaso Guerra, art director; Valerio Balzano, copywriter; Teresa Salvia, web project manager, sotto la direzione creativa di Giorgio Bonifazi Razzanti.
C.P.
I casi sono tanti, come ad esempio un servizio di scuola bus a piedi, una web tv di quartiere, un’attività di clownterapia per piccoli pazienti, un gruppo di acquisto rionale per far risparmiare le famiglie, e così via.
Dal 22 ottobre è attivo il sito www.lacittadeifamosi.it su cui gli interessati possono raccontare la loro storia o segnalarne una di cui sono a conoscenza. Il sito raccoglierà tutte le testimonianze a cui Il Tempo darà spazio anche sulle colonne del giornale.
Per il lancio è stata realizzata una campagna che ha una pianificazione su stampa, radio, affissioni, dinamica, e prevede azioni di guerrilla marketing, web pr che interesseranno blog, Facebook, Twitter e YouTube.
La campagna è stata realizzata da Daniele Novarini e Tommaso Guerra, art director; Valerio Balzano, copywriter; Teresa Salvia, web project manager, sotto la direzione creativa di Giorgio Bonifazi Razzanti.
C.P.