
Digital
'Dream Higher', online il secondo appuntamento di #SerialDreamers per Hip Hop Watches. Firma KIWI
Continua la collaborazione tra KIWI e Hip Hop Watches con il nuovo capitolo di #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna, lo storytelling multicanale dedicato a chi custodisce un sogno e non aspetta tempo per realizzarlo. Protagoniste del racconto le vite di grandi sognatori, che ci invitano ognuno a proprio modo a vivere al meglio i giorni che ci avvicineranno ai nostri traguardi.
Il progetto – lanciato lo scorso dicembre con il primo dei Serial Dreamer, il direttore artistico Luca Tommassini, e la sua capsule collection #Iamadreamer – si arricchisce in questi giorni di un nuova storia: quella di Gianmarco Tamberi, l’estroverso altista detentore del record nazionale di salto in alto e simbolo dell’atletica italiana. La sua avventura, intitolata Dream Higher e narrata da uno spot web e dallo stesso atleta sul sito www.hiphopwatches.it/it/serialdreamers, ci parla di determinazione e positività, ricordando che se è vero che a ogni salto corrisponde una caduta, non esiste però altro modo per andare sempre più in alto.
L’iniziativa presenta inoltre al pubblico la nuova linea Hip Hop Metal Solare, che combina la tecnologia solare all’iconico cinturino in silicone della casa di orologi.
Del progetto, Kiwi firma concept ed esecuzione: sito, spot web e contenuti social, per una campagna digital a 360° che si completa con il concorso 'Sogna più in alto'. Gli utenti potranno saltare virtualmente insieme a Gianmarco Tamberi, per provare a vincere un Hip Hop Metal Solare e partecipare all’estrazione finale di un weekend a Londra per 2 persone.
“Pensiamo a #SerialDreamers come a un viaggio nel tempo dietro ai successi di grandi sognatori, scoprendo a ogni tappa retroscena inediti e dritte utili per il proprio percorso personale. E, soprattutto, un fondamentale messaggio: l’invito a vivere il nostro tempo, goderne in ogni attimo, affinché il tempo possa poi far vivere i nostri sogni”, afferma Leonardo Bonaccorso, Copywriter.
Con storie come quella di Gianmarco Tamberi – un ragazzo a cui il destino ha tolto le Olimpiadi di Rio ma non la voglia di sognare sempre più in alto – il progetto vuole diventare un riferimento per una community piena di voglia, determinazione e ambiziosi obiettivi da raggiungere. Per questo, #SerialDreamers non finirà qui, ma proseguirà con nuovi personaggi.
Come rivela Federico Castelli, Creative Director di KIWI: “stiamo già lavorando al prossimo capitolo della serie, in cui incontreremo una sognatrice molto nota al grande pubblico, che per l’occasione firmerà una speciale capsule collection”.
SP