Digital

'Dream Higher', online il secondo appuntamento di #SerialDreamers per Hip Hop Watches. Firma KIWI

Il progetto, lanciato lo scorso dicembre con il primo dei Serial Dreamer, il direttore artistico Luca Tommassini, e la sua capsule collection #Iamadreamer – si arricchisce in questi giorni di un nuova storia: quella di Gianmarco Tamberi​. Del progetto, Kiwi firma concept ed esecuzione: sito, spot web e contenuti social, per una campagna digital a 360° che si completa con il concorso 'Sogna più in alto​'.

Continua la collaborazione tra KIWI ​e Hip Hop Watches con il nuovo capitolo di #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna​, lo storytelling multicanale dedicato a chi custodisce un sogno e non aspetta tempo per realizzarlo. Protagoniste del racconto le vite di grandi sognatori, che ci invitano ognuno a proprio modo a vivere al meglio i giorni che ci avvicineranno ai nostri traguardi.

Il progetto – lanciato lo scorso dicembre con il primo dei Serial Dreamer, il direttore artistico Luca Tommassini, e la sua capsule collection #Iamadreamer – si arricchisce in questi giorni di un nuova storia: quella di Gianmarco Tamberi​, l’estroverso altista detentore del record nazionale di salto in alto e simbolo dell’atletica italiana. La sua avventura, intitolata Dream Higher e narrata da uno spot web e dallo stesso atleta sul sito www.hiphopwatches.it/it/serialdreamers​, ci parla di determinazione e positività, ricordando che se è vero che a ogni salto corrisponde una caduta, non esiste però altro modo per andare sempre più in alto.

L’iniziativa presenta inoltre al pubblico la nuova linea Hip Hop Metal Solare​, che combina la tecnologia solare all’iconico cinturino in silicone della casa di orologi.

Del progetto, Kiwi firma concept ed esecuzione: sito, spot web e contenuti social, per una campagna digital a 360° che si completa con il concorso 'Sogna più in alto​'. Gli utenti potranno saltare virtualmente insieme a Gianmarco Tamberi, per provare a vincere un Hip Hop Metal Solare e partecipare all’estrazione finale di un weekend a Londra per 2 persone​.

“Pensiamo a #SerialDreamers come a un viaggio nel tempo dietro ai successi di grandi sognatori, scoprendo a ogni tappa retroscena inediti e dritte utili per il proprio percorso personale. E, soprattutto, un fondamentale messaggio: l’invito a vivere il nostro tempo, goderne in ogni attimo, affinché il tempo possa poi far vivere i nostri sogni”, afferma Leonardo Bonaccorso​, Copywriter​.

Con storie come quella di Gianmarco Tamberi – un ragazzo a cui il destino ha tolto le Olimpiadi di Rio ma non la voglia di sognare sempre più in alto – il progetto vuole diventare un riferimento per una community piena di voglia, determinazione e ambiziosi obiettivi da raggiungere. Per questo, #SerialDreamers non finirà qui​, ma proseguirà con nuovi personaggi.

Come rivela Federico Castelli​, Creative Director di KIWI​: “stiamo già lavorando al prossimo capitolo della serie, in cui incontreremo una sognatrice molto nota al grande pubblico, che per l’occasione firmerà una speciale capsule collection​”.

SP