UPDATE:
Al via il rilancio di Levissima+, che inaugura una nuova fase con al centro benessere e lifestyle. Gamma rinnovata e una campagna integrata firmata OgilvyCannes Lions 2026. Elisa Lupo (IAS) sulle opportunità offerte dall'AI. "Il valore reale emerge quando l'automazione si abbina a trasparenza, segnali di qualità affidabili e una misurazione indipendente"Scuola Holden lancia i primi tre Master Executive in collaborazione con Feltrinelli Editore, Omnicom Media e Blu Yazmine, con l’obiettivo di promuovere la formazione negli ambiti dello storytelling e delle professioni della cultura Havas “The Science of Desire”. Il nuovo report globale dimostra che i brand che costruiscono desiderio hanno 2,4 volte più probabilità di crescereCannes Lions 2026. 6 nuove shortlist per l'Italia in Creative business transformation e Creative Strategy con LePub Milan e HeinekenCannes Lions 2026. Cento anni di Publicis nel dialogo fra Maurice Levy e Arthur Sadoun: creatività, AI e il coraggio di non svendere il proprio valoreCannes Lions 2026. Julia Goldin, Chief Product & Marketing Officer del Gruppo LEGO, è la prima “European CMO of the Year”Cannes Lions 2026. In Creative B2B il Grand Prix va alla Svezia, che conquista anche il GP for Good della UN Foundation. Gli USA vincono in Pharma e il Regno Unito in Health & WellnessNABA lancia la campagna “Made for Every Future” realizzata da AdverteamQatar Museums svela il palinsesto espositivo per l'autunno 2026 tra grandi mostre e iniziative culturali
Educational

Al via il corso del Sole 24 Ore 'Gestire le interviste e comunicare con Stampa, TV e Radio'

Il Sole 24 ORE realizza la settima edizione dell'iniziativa "Gestire le interviste e comunicare con Stampa, TV e Radio" che si terrà a Milano, 24 maggio e 6 giugno 2006.

Intervengono al corso: Enrico Marro, Giornalista del Sole 24 ORE; Enrico Pagliarini, Giornalista di Radio 24 - Il Sole 24 ORE; Elio Silva, Capo Redattore del Sole 24 Ore; Franco Perugia, Esperto di comunicazione e Media Relations dell'agenzia di Relazioni Pubbliche MS&L Italia.

Per garantire a tutti i partecipanti la simulazione di più interviste con i giornalisti del Sole 24 ORE e di Radio 24, gli incontri sono riservati a un numero limitato di professionisti. Per consultare il programma completo www.formazione.ilsole24ore.com/media.

Per informazioni 02.3022.3561