UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Eventi

A Riminiwellness si raccolgono adesioni per “Donnavventura 2006”

Riminiwellness è la location d'eccezione scelta dalla rivista M4S MadeForSport per la raccolta delle domande di partecipazione relative all'edizione 2006 di Donnavventura. Il format TV dedicato all'avventura al femminile, crea ogni anno un team di una decina di ragazze, selezionate generalmente tra oltre 20.000 candidate, che si cimenteranno, lungo tre mesi di viaggio intensissimi, in una spedizione nei luoghi più remoti ed inesplorati della terra.

Nei padiglioni di RiminiWellness, presso lo stand di M4S, saranno presenti alcune fra le donnavventura che hanno preso parte alla spedizione in Africa Australe, attualmente in onda il sabato pomeriggio su Rete 4.

Il corner espositivo sarà allestito come una grande isola tropicale all'interno della quale sarà presente un pick-up rosso della Mitsubishi, evocativo delle innumerevoli e difficoltose situazioni che si potranno verificare durante i 100 giorni di svolgimento dell'evento. Tutto quello che le aspiranti donnavventura dovranno fare a RiminiWellness sarà avvicinarsi allo stand di M4S, richiedere la brochure del programma e compilare il modulo di partecipazione (nonché il questionario) attraverso il quale sarà possibile valutare l'adeguatezza psico-attitudinale di ogni candidata.

Dalla primavera all'estate hanno luogo attività di promozione con eventi dedicati ed il coinvolgimento dei punti vendita degli sponsor. Il "gemellaggio" M4S MadeForSport e Donnavventura, prende corpo concretamente attraverso la partecipazione alla fiera RiminiWellness, evento caratterizzato dalla somiglianza dei valori propri del pubblico che segue e partecipa ai due eventi: voglia di mettersi alla prova e attenzione al proprio fisico per essere in grado di raggiungere i traguardi desiderati. A conferma di ciò, RiminiWellness costituirà una perfetta cornice per la visibilità dell'evento, perché la passione per lo sport e la ricerca del benessere interiore si affiancheranno all'adrenalina degli sport spettacolari di nuova generazione che verranno mostrati in fiera.