Eventi

Con RCS Pubblicità 'Cibo a regola d’arte' arriva a Napoli con una tre giorni intitolata 'L’Orgoglio della tradizione'

11 masterclass, 8 laboratori di cucina, 23 stelle Michelin, 2 spettacoli teatrali, 2 momenti musicali, un reading d’autore, 10 ore di degustazione, 30 ospiti: sono i numeri della prima edizione napoletana dell'evento food del Corriere della Sera, che si svolgerà nel capoluogo campano il 27, 28 e 29 ottobre.

Cibo a regola d’arte, la kermesse del Corriere della Sera sul buon cibo che per 5 edizioni ha portato i più grandi chef a Milano con un grandissimo successo di pubblico – 12.000 le presenze per l’ultima edizione – sarà a Napoli il 27, 28 e 29 ottobre.

La cucina del Sud sta vivendo una stagione felice, ricca di riconoscimenti internazionali: è da questo Rinascimento gastronomico che Corriere della Sera vuole partire per riflettere e raccontare le radici di una tradizione importante senza scadere nel folklore, un mix di passato culinario, pensiero contemporaneo e biodiversità, tra memoria e contaminazioni esterne.

Con la consueta felice combinazione di laboratori di cucina, masterclass e conversazioni a ingresso libero il pubblico potrà incontrare chef stellati, ma anche scrittori, artisti e uomini di spettacolo. Direttore artistico della manifestazione, come per le altre edizioni, la food editor del Corriere della Sera Angela Frenda.

Cibo a regola d’arte è un format realizzato da RCS Live, la divisione di RCS Pubblicità che, insieme a RCS Studio, è specializzata nel fornire al mercato soluzioni integrate di marketing.

Leggi la notizia su e20express