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Conversion firma la presenza di Eni gas e luce al Fuorisalone

L'agenzia ha gestito tutti gli aspetti dell’attività dalla realizzazione dei visual ufficiali all’ingegnerizzazione e produzione dell’intera installazione, oltre all’organizzazione di due eventi esclusivi il 16 e il 19 aprile presso l’Orto Botanico di Brera.

L’omnichannel engagement agency al centro del progetto di comunicazione per il Fuorisalone di Eni gas e luce in collaborazione con Centrica Hive Limited.

Il progetto smarTown promosso da Eni gas e luce in occasione del Fuorisalone 2018, ha visto la luce grazie a Conversion, già partner dell’azienda per tutte le attività Field 2017 e 2018.

L’agenzia milanese ha coordinato infatti tutte le attività volte alla realizzazione dell’installazione ideata dai giovani architetti di SOS-School of Sustainability con la supervisione di Mario Cucinella Architects, che è già possibile ammirare presso l’Orto Botanico di Brera fino al 28 aprile.

Conversion ha gestito tutti gli aspetti dell’attività dalla realizzazione dei visual ufficiali all’ingegnerizzazione e produzione dell’intera installazione, oltre all’organizzazione di due eventi esclusivi il 16  e il 19 aprile presso l’Orto Botanico di Brera.

Conversion ha curato anche lo Spazio Esperienziale di Corso Buenos Aires, aperto in concomitanza all’apertura della DesignWeek2018, dove visitatori possono sperimentare in prima persona i prodotti Hive per la smart home. All’agenzia omnichannel sono state affidate la progettazione e la direzione di tutti i lavori di allestimento, oltre alla produzione di tutti i materiali di comunicazione in collaborazione con TBWA.

Alessandro Gelera, Responsabile Eventi di Conversion, ha commentato: “Gli eventi contribuiscono in maniera importante alla crescita dell’agenzia e oltre a Eni gas e luce annoveriamo clienti come Fideuram, Nespresso, Coca-Cola Company, Coca-Cola HBC, Prelios e Pernod. Il debutto di Conversion al Fuorisalone per un cliente ed un progetto di tali dimensioni è un risultato importante arrivato dopo anni di collaborazione con l’azienda, e speriamo sia anche l’inizio di nuove opportunità. Ciò che ci contraddistingue, però, non è solamente la capacità di fare eventi, ma il perseguire sempre la nostra missione, la conversione; in questa occasione abbiamo creato un percorso che si sviluppa dal racconto dei valori aziendali – l’installazione presso l’Orto Botanico -  al concreto ritorno commerciale – lo Spazio Esperienziale di Corso Buenos Aires. Verticalità e integrazione si sono rivelati un mix di competenze vincente. Ad maiora.”