Eventi
Il Club degli Eventi e della Live Communication vola a Madrid alla riunione di Livecom Alliance. De Micheli: "Lavoriamo per la riconoscibilità del settore"
Confronto, ma soprattutto scambio di competenze e per la creazione di un territorio comune che dia agli eventi la giusta dignità e riconoscibilità nei diversi Paesi europei. Questa l'opportunità che solo un'associazione paneuropea come la Livecom Alliance è in grado di offrire ai propri membri, a beneficio di tutta la filiera.
La voce italIana è qui rappresentata dal Club degli Eventi e della Live Communication, la realtà nata su iniziativa di ADC Group che vede oggi 42 agenzie associate.
In rappresentanza di nove paesi, la Livecom Alliance riunisce le principali associazioni degli eventi dei diversi Paesi europei:
- Apecate (Portogallo)
- L'événement (Francia)
- ACC Belgium (belgio)
- Evcom (UK)
- Aevea (Spagna)
- Emba (Austria)
- Idea (Olanda)
- Famab (Germania)
- Club degli Eventi e della Live Communication (Italia)
L'ultima riunione della Livecom Alliance si è svolta martedì 27 e mercoledì 28 giugno a Madrid per volontà dell'associazione spagnola Aevea. Nella capitale, si sono svolti momenti di incontro e tavole rotonde a cui hanno partecipato le principali agenzie di eventi spagnole.
A rapprensentare il Club degli Eventi e della Live Communication, Andrea De Micheli, amministratore delegato di Casta Diva Group.
E20express ha chiesto a De Micheli un commento sul meeting di Madrid.
Leggi l'intervista su e20express