UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Eventi

Il primo Forum Europeo della World Out of Home Organization a Milano è alle porte

Tra i relatori che parleranno di creatività ed efficacia della pubblicità ci saranno: Davide Arduini, Marco orlandi, Francesca Rubin, Anna Meneguzzo, Cesare Salvini, Gianluca De Marchi e Layla Pavone.

Tutto è pronto per il primo Forum regionale europeo della World Out of Home Organization approda a Milano dal 4 al 6 novembre e promette di essere un turbine di novità, innovazione e creatività nel mondo della comunicazione outdoor.
 
Europa in Testa: Rivoluzione Creativa e Tecnologica

L'Europa ha superato il Nord America nel settore Out of Home, un traguardo che parla chiaro: la creatività e le nuove tecnologie sono la chiave del successo. “L'Out of Home è antico quanto potente”, spiega il presidente di WOO, Tom Goddard. “L'Europa, guidata dall'Italia, sta dimostrando come l'innovazione possa far brillare questo medium in un panorama mediatico sempre più complesso”.

Relatori da non perdere

Tra gli speaker:

  • Davide Arduini, CEO di Different Global, darà il benvenuto a Milano.
  • Marco Orlandi di Pladway Srl e Francesca Rubin del Politecnico di Milano esploreranno il mercato italiano.
  • Anna Meneguzzo di Moleskine offrirà uno sguardo sulla creatività nell’OOH.
  • Cesare Salvini di Grandi Stazioni Retail discuterà le tendenze nei media retail.

Inoltre, Layla Pavone del Comune di Milano introdurrà il futuro delle smart cities, mentre Matthew Dearden di Alight Media illuminerà le opportunità nei media retail, un settore in crescita destinato a rivoluzionare la spesa pubblicitaria globale.

Temi caldi: cosa aspettarci

Non solo creatività. Il forum toccherà anche temi cruciali come la sostenibilità, la diversity nei media, l'evoluzione della misurazione dell'audience e l'automazione dell'OOH. Tanti spunti per riflettere su un'industria in costante metamorfosi.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER LA REGISTRAZIONE https://registration.global-studio.it/cmsweb/Index.asp?IDEvento=1955&Lang=EN Il programma è in fase di completamento e seguiranno annunci con le sessioni definitive