Eventi

Il primo Forum Europeo della World Out of Home Organization a Milano è alle porte

Tra i relatori che parleranno di creatività ed efficacia della pubblicità ci saranno: Davide Arduini, Marco orlandi, Francesca Rubin, Anna Meneguzzo, Cesare Salvini, Gianluca De Marchi e Layla Pavone.

Tutto è pronto per il primo Forum regionale europeo della World Out of Home Organization approda a Milano dal 4 al 6 novembre e promette di essere un turbine di novità, innovazione e creatività nel mondo della comunicazione outdoor.
 
Europa in Testa: Rivoluzione Creativa e Tecnologica

L'Europa ha superato il Nord America nel settore Out of Home, un traguardo che parla chiaro: la creatività e le nuove tecnologie sono la chiave del successo. “L'Out of Home è antico quanto potente”, spiega il presidente di WOO, Tom Goddard. “L'Europa, guidata dall'Italia, sta dimostrando come l'innovazione possa far brillare questo medium in un panorama mediatico sempre più complesso”.

Relatori da non perdere

Tra gli speaker:

  • Davide Arduini, CEO di Different Global, darà il benvenuto a Milano.
  • Marco Orlandi di Pladway Srl e Francesca Rubin del Politecnico di Milano esploreranno il mercato italiano.
  • Anna Meneguzzo di Moleskine offrirà uno sguardo sulla creatività nell’OOH.
  • Cesare Salvini di Grandi Stazioni Retail discuterà le tendenze nei media retail.

Inoltre, Layla Pavone del Comune di Milano introdurrà il futuro delle smart cities, mentre Matthew Dearden di Alight Media illuminerà le opportunità nei media retail, un settore in crescita destinato a rivoluzionare la spesa pubblicitaria globale.

Temi caldi: cosa aspettarci

Non solo creatività. Il forum toccherà anche temi cruciali come la sostenibilità, la diversity nei media, l'evoluzione della misurazione dell'audience e l'automazione dell'OOH. Tanti spunti per riflettere su un'industria in costante metamorfosi.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER LA REGISTRAZIONE https://registration.global-studio.it/cmsweb/Index.asp?IDEvento=1955&Lang=EN Il programma è in fase di completamento e seguiranno annunci con le sessioni definitive