Eventi

Osservatorio Expo 2015: nel primo mese cresce il buzz sui social media

 Dai dati prodotti da Blogmeter emerge il forte utilizzo di Twitter, Facebook e Instagram associato a un sentiment positivo nei confronti dell’Esposizione Universale.
 
 
clicca per ingrandire
Secondo i dati dell’Osservatorio Expo 2015 Milano curati da Blogmeter, il primo mese sui social media è stato più che positivo. 
 
Nel corso del mese di maggio, placati gli umori negativi legati al corteo dei #NoExpo  (grazie anche all’impegno di molti cittadini che hanno aiutato a ripulire la città), si sono riconfermate le impressioni positive dei primi giorni. 
 
Infatti, tutti i dubbi legati al successo dell’Esposizione che, prima dell’inizio erano una tra le criticità relative ad Expo, sono stati fugati e sostituiti da tanta positività e certezza riguardo al successo della manifestazione. 
 
Sui social, gli argomenti che hanno catturato maggiormente l’attenzione degli utenti sono stati l’Albero della Vita e il Padiglione Italia, a cui la maggior parte dei post e tweet sono dedicati. 



Leggi la notizia su e20express