Mercato
Al via promozione Cereali Fitness Nestlé. In palio la Fitness Shopping Card
A partire dal 15 ottobre e fino al 16 novembre 2007, i Cereali
Fitness di Nestlé propongono alle loro consumatrici un
concorso che non potrà lasciare indifferente nessuna donna, avendo come
ingrediente principale lo shopping.
Per partecipare basta acquistare una confezione della gamma Cereali Fitness (Fitness 375g e 450g, Fitness&Fruits, Fitness&Chocolate, Fitness Miele e Mandorle), conservare lo scontrino e chiamare un numero dedicato all'operazione. In palio ci sono 'una Fitness shopping card da 1.000 euro' ogni giorno ed 'una da 5.000 euro', ogni settimana. E per decidere come spendere questo premio, o anche solo per scoprire gli accostamenti e i capi più alla moda della nuova stagione, i Cereali Fitness hanno messo a disposizione una personal stylist.
Da ottobre sarà online un mini-sito, accessibile da www.cereali-fitness.it, dove le consumatrici potranno ricevere tanti consigli personalizzati sul loro look e aggiornarsi sulle tendenze per l'autunno-inverno 2007. Inoltre il mini-sito ospita le sezioni 'Total Look', 'Colpi di Testa' e 'Accessori e bijoux' in cui le utenti possono consultare articoli, commentarli e segnalarli alle loro amiche, creando in questo modo una vera e propria Fashion Community.
La promozione dei Cereali Fitness di Nestlé offre alle donne la 'ricetta perfetta' per prendersi cura di se stesse: concedersi una prima colazione gustosa ed equilibrata, grazie all'alta percentuale di cereali integrali presenti in tutti i prodotti della gamma Fitness, esaltare la forma ritrovata con tanti nuovi acquisti e ricevere i preziosi consigli della personal stylist.