UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mercato

Al via promozione Cereali Fitness Nestlé. In palio la Fitness Shopping Card

A partire dal 15 ottobre e fino al 16 novembre 2007, i Cereali Fitness di Nestlé propongono alle loro consumatrici un concorso che non potrà lasciare indifferente nessuna donna, avendo come ingrediente principale lo shopping.

Per partecipare basta acquistare una confezione della gamma Cereali Fitness (Fitness 375g e 450g, Fitness&Fruits, Fitness&Chocolate, Fitness Miele e Mandorle), conservare lo scontrino e chiamare un numero dedicato all'operazione. In palio ci sono 'una Fitness shopping card da 1.000 euro' ogni giorno ed 'una da 5.000 euro', ogni settimana. E per decidere come spendere questo premio, o anche solo per scoprire gli accostamenti e i capi più alla moda della nuova stagione, i Cereali Fitness hanno messo a disposizione una personal stylist.

Da ottobre sarà online un mini-sito, accessibile da www.cereali-fitness.it, dove le consumatrici potranno ricevere tanti consigli personalizzati sul loro look e aggiornarsi sulle tendenze per l'autunno-inverno 2007. Inoltre il mini-sito ospita le sezioni 'Total Look', 'Colpi di Testa' e 'Accessori e bijoux' in cui le utenti possono consultare articoli, commentarli e segnalarli alle loro amiche, creando in questo modo una vera e propria Fashion Community.

La promozione dei Cereali Fitness di Nestlé offre alle donne la 'ricetta perfetta' per prendersi cura di se stesse: concedersi una prima colazione gustosa ed equilibrata, grazie all'alta percentuale di cereali integrali presenti in tutti i prodotti della gamma Fitness, esaltare la forma ritrovata con tanti nuovi acquisti e ricevere i preziosi consigli della personal stylist.