Mercato
Dada porta al concerto di Gigi D'Alessio
Il concorso è promosso grazie a una campagna sugli m-site Tim e Vlive! e su Pianeta 3. L'iniziativa è anche pubblicizzata tramite l'invio di mms su customer base Tim (TimSpot) e Vodafone (FreeTime).
Fino al 28 maggio, gli utenti di Dada – The music movement
che scaricheranno sul proprio cellulare una hit o un video a scelta tra i
successi di Gigi D'Alessio potranno partecipare
all'estrazione di due biglietti per uno dei 10 concerti disponibili dell'ultimo tour
del cantautore partenopeo, tra cui quello del 28 aprile a Napoli.
I premi sono offerti da Sony BMG, GGD Productions e Milano Concerti.
Inoltre, i più fortunati riceveranno anche una dedica personale del cantante dal palco durante il concerto.
Il concorso è promosso grazie ad una capillare campagna sugli m-site Tim e Vlive! e su Pianeta 3. L'iniziativa è anche pubblicizzata tramite l'invio di mms su customer base Tim (TimSpot) e Vodafone (FreeTime).