Mercato

E' online il concorso '100% Professional Fan' con la firma di ARC Leo Burnett

Ambientato all'interno di uno stadio, il gioco propone ai partecipanti di scegliere una delle 4 personalizzazioni di Fiat Fiorino disegnate dal Centro Stile Fiat e votarla. Dopo questa scelta i partecipanti potranno dimostrare il loro spirito da veri tifosi scrivendo, su uno striscione virtuale contestualizzato all'interno della grafica, un messaggio di incitamento per gli Azzurri.

Dal 22 aprile 2008, sul sito www.fiatfiorino.it, è online 100% Professional Fan, il concorso realizzato da Fiat Professional con la partnership della FIGC e la collaborazione di ARC Leo Burnett, che permette di inviare messaggi per incitare la Nazionale Italiana di Calcio e Gigi Buffon, testimonial Fiat Professional, in vista degli imminenti Europei.

100% Professional Fan è stato realizzato da Fiat Professional – responsabile della comunicazione Marco Monacelli, responsabile web Daniela Benedetto – con la partnership della FIGC e in collaborazione con Arc Leo Burnett. Ambientato interamente all'interno di uno stadio, il gioco propone ai partecipanti di scegliere una delle 4 personalizzazioni di Fiat Fiorino disegnate dal Centro Stile Fiat e votarla. Dopo questa scelta i partecipanti potranno dimostrare il loro spirito da veri tifosi scrivendo, su uno striscione virtuale contestualizzato all'interno della grafica, un messaggio di incitamento per gli Azzurri.

Una giuria valuterà i contributi inviati e la frase scelta verrà stampata sul Fiorino personalizzato, poi esposto presso Casa Azzurri durante gli Europei di Calcio 2008. Il vincitore sarà premiato personalmente da Gigi Buffon con 2 biglietti per la partita Italia-Belgio e una maglietta della Nazionale Italiana di Calcio autografata dal portiere più forte del mondo. In palio anche altre magliette autografate da Gigi Buffon e palloni da calcio Fiat Professional.

Direzione creativa di Matteo Righi e Roberto Agagliate. Art e web designer Diego Tufano, content manager Cristina Gilli, project manager Cristina Pagano e Claire Gentils, account Davide Danna. Per tifosi, scatenati e non, l'indirizzo è www.fiatfiorino.it.