UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Mercato

FC Internazionale in mostra a Londra

E' stata inaugurata il 3 giugno scorso presso l'Istituto Italiano di Cultura di Londra, in Belgrave Square, la mostra video fotografica realizzata da FC Internazionale per celebrare il primo centenario della fondazione della società, realizzata in collaborazione con Global Sponsorship Solutions .

I contenuti della mostra, a cura di Oliviero Toscani, rappresentano attraverso l'arte iconografica e il racconto fotografico le emozioni e gli stati d'animo associati alla società nerazzurra, osservata nei suoi molteplici aspetti: dalla storia della società ai momenti di successo, dalle figure carismatiche dell'azienda ai giocatori-simbolo .

La mostra resterà aperta fino al 16 giugno. All'inaugurazione erano presenti Bedi Moratti, il dg Ernesto Paolillo, il dc Katia Bassi e Francesco Toldo. Gli onori di casa sono stati curati da Pierluigi Barrotta, direttore del IIC di Londra. L'evento, che ha visto presenti oltre 300 persone appartenenti al mondo delle Istituzioni, Media e Impresa della capitale britannica ed ha riscosso grande apprezzamento anche dai media, verrà replicato entro il 2008 in altre sedi tra cui Malta, New York, Shangai e Buenos Aires.