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Granarolo punta su street marketing e web con FullSix e G-Com

Per rappresentare la fedeltà e la durata del latte Granarolo Più Giorni ed invitare i consumatori a partecipare ad un game online è prevista la distribuzione di migliaia di fedi nuziali a Bologna, Firenze, Milano e Roma accompagnati dal claim 'Scegli le cose che durano di più... Gioca con www.granarolopiugiorni.it'.

Granarolo perde migliaia di fedi nuziali a Bologna (29/03-02/04), Firenze (04/04-07/04), Milano e Roma (dal 16 aprile). Gli anelli, simbolo di fedeltà, rappresentano la genuinità, l'affidabilità e la durata del latte Granarolo Più Giorni.

Il nuovo Granarolo Più Giorni, infatti, è un latte di provenienza italiana che, grazie al perfezionamento di una tecnologia naturale (pastorizzazione a temperatura elevata), da oggi dura 26 giorni (dalla data di confezionamento). Questa iniziativa di street marketing, ideata da G-Com per supportare sul territorio la campagna on e offline, richiama il messaggio dello spot tv: una giovane coppia viene insidiata dalla bella e bionda vicina di casa in cerca di un po' di latte. Le provocazioni della sexy bionda, vengono interrotte dalla determinata mogliettina che interviene, a difesa del suo territorio. Liquida la vicina con un sorriso e una confezione di latte che 'dura di più', così da togliersela di torno 'per un bel po'. Il messaggio che accompagna gli anelli, infatti, recita: 'Scegli le cose che durano di più... Gioca con www.granarolopiugiorni.it'.

Il progetto web, realizzato da FullSix , rafforza il concept del commercial tv con un gioco in cui, attraverso altri video e un trattamento interattivo dello spot, l'utente è sfidato a scegliere gli ingredienti giusti per far restare il più a lungo possibile i protagonisti a colazione insieme.