Mercato

Hitachi Systems CBT sceglie Alessia Bianchi Group

Da gennaio l'agenzia è responsabile delle attività di ufficio stampa e digital PR in Italia del system integrator giapponese.

L’agenzia comasca, al suo quarto anno di attività, ha messo a segno un altro importante risultato diventando il partner di riferimento per le attività di ufficio stampa e digital pr del gruppo giapponese Hitachi Systems CBT.

“Sono sempre di più le multinazionali che scelgono noi per l’attività di media relations e la gestione dei loro social media” afferma in una nota stampa Alessia Bianchi, Presidente dell’agenzia. “Abbiamo scelto un posizionamento molto ambizioso e il tempo ci sta dando ragione. Seguiamo aziende operanti in tutti i settori merceologici e questo ci permette di capitalizzare su contatti e competenze trasversali importanti per gestire clienti che vogliono comunicare cross industry”.

“La conferma che stiamo andando nella giusta direzione arriva alla firma di ogni contratto – continua Bianchi – la nostra filosofia aziendale è quella di erogare sempre e solo servizi di altaqualità senza mai mettere in secondo piano il cliente, fattori che sono ormai diventati fondamentaliper le grandi realtà, e non solo”.