UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Mercato

Hitachi Systems CBT sceglie Alessia Bianchi Group

Da gennaio l'agenzia è responsabile delle attività di ufficio stampa e digital PR in Italia del system integrator giapponese.

L’agenzia comasca, al suo quarto anno di attività, ha messo a segno un altro importante risultato diventando il partner di riferimento per le attività di ufficio stampa e digital pr del gruppo giapponese Hitachi Systems CBT.

“Sono sempre di più le multinazionali che scelgono noi per l’attività di media relations e la gestione dei loro social media” afferma in una nota stampa Alessia Bianchi, Presidente dell’agenzia. “Abbiamo scelto un posizionamento molto ambizioso e il tempo ci sta dando ragione. Seguiamo aziende operanti in tutti i settori merceologici e questo ci permette di capitalizzare su contatti e competenze trasversali importanti per gestire clienti che vogliono comunicare cross industry”.

“La conferma che stiamo andando nella giusta direzione arriva alla firma di ogni contratto – continua Bianchi – la nostra filosofia aziendale è quella di erogare sempre e solo servizi di altaqualità senza mai mettere in secondo piano il cliente, fattori che sono ormai diventati fondamentaliper le grandi realtà, e non solo”.