Mercato

Lidl lancia il 'Club del Low Cost'

I vantaggi e le offerte della nuova Lidl Card verranno presentati al pubblico con il supporto di una campagna pubblicitaria on air sulle principali emittenti televisive dal 17 febbraio.

Lidl Italia, dopo aver lanciato lo scorso settembre Lidl Card, la prima carta di credito 'low cost', inaugura il 'Club del Low Cost'

Dal prossimo 1° marzo la carta di credito si arricchisce di nuovi vantaggi legati sia all'utilizzo di Lidl Card presso i punti vendita Lidl sia alla rete di partner convenzionati.

 Tra le novità, una campagna promozionale che, per tutti gli acquisti effettuati dal 1° marzo al 30 aprile in uno dei 450 punti vendita Lidl, prevede il dilazionamento del pagamento al 5 giugno 2008, senza costi aggiuntivi (tassi Tan e Taeg=0%).

Ma i vantaggi non sono solo relativi alla possibilità di dilazionare i pagamenti. Il 'Club del Low Cost' cresce e aumentano le aziende convenzionate che sposano la filosofia propria dell'azienda tedesca. Al Gruppo Filo diretto, Last Minute Tour e Ag Vacanze, si affiancano Genertel.it. e Auto Europa, Park to Fly, Best Western, Edizioni White, Canevaworld Resort e Eventi & Emozioni, ciascuno con le proprie offerte speciali per i possessori di Lidl Card.

Nei prossimi mesi Lidl continuerà la selezione di ulteriori partner per ampliare le offerte legate a Lidl Card con diverse tipologie di prodotti/servizi, sempre in un'ottica low cost.

I membri del 'Club del Low Cost' potranno anche partecipare a una raccolta punti non convenzionale: i punti raccolti attraverso la spesa effettuata nei negozi Lidl e pagata con Lidl Card, infatti, non si trasformeranno in premi, bensì in buoni spendibili presso gli stessi punti vendita Lidl.

Per ogni acquisto con Lidl Card superiore a 5 euro verrà assegnato un punto per ogni euro di spesa; al raggiungimento dei 500 punti si avrà diritto ad un buono del valore di 10 euro che verrà recapitato direttamente a casa. 

Inoltre ogni settimana sarà possibile approfittare delle vantaggiose offerte riservate ai titolari di Lidl Card. Basta cercare i prodotti contrassegnati dal logo 'Scontato con Lidl Card' per acquistare a prezzi ancora più competitivi. E ancora, la Carta Coniuge, con cui Lidl estende il campo dei possibili fruitori di Lidl Card.

I vantaggi e le offerte della nuova Lidl Card verranno presentati al pubblico con il supporto di una campagna pubblicitaria on air sulle principali emittenti televisive dal 17 febbraio.

L'azienda ha, inoltre, predisposto un call-center dedicato (848 800 166) per fornire informazioni dettagliate sulle caratteristiche, le modalità e le possibilità di utilizzo di Lidl Card, consultabili anche all'indirizzo internet www.lidl-card.it.