Mercato

Ogilvy testimonial per la comunicazione no profit

Ogilvy Italia, porta la sua testimonianza al Laboratorio Mediafriends per il Sociale.

La Onlus del gruppo Mediaset ha organizzato un ciclo di incontri con docenti universitari, ricercatori del settore, esperti dei media e associazioni no profit, il cui primo incontro si tiene oggi, venerdì 18 di aprile al teatro Franco Parenti, via Pier lombardo 14.

Ogilvy Italia partecipa all'incontro di questa mattina con l'intervento di Gabriele Braggion, senior copywriter di Ogilvy&Mather alle ore 11.45.

La comunicazione delle associazioni no profit è un tema molto caro ad un'agenzia come Ogilvy, che lavora pro bono per Ciai (Comitato Italiano di aiuti all'infanzia), Amref e Medici senza Frontiere.

L'intervento di Ogilvy, che vuole analizzare lo stato dell'arte delle campagne sociali in Italia e nel mondo, ha lo scopo di offrire al terzo settore know how e strumenti per migliorare la comunicazione, insight su vecchi e nuovi media e linguaggi più appropriati per raggiungere e coinvolgere pubblici e stakeholders.