Mercato
Scavolini apre il nuovo Store Milano Sempione
Sabato 24 marzo è stato inaugurato, in corso Sempione 39, il terzo store monomarca nella città lombarda, dopo l’apertura dello Scavolini Store Milano di viale Enrico Martini, avvenuta a dicembre 2009 e quella dello Store Milano Missori, nel giugno 2011. Lo showroom di 700 metri quadrati presenta 17 cucine a copertura di diverse aree di gusto.
.jpg)
Lo showroom di 700 metri quadrati, situato in uno dei punti nevralgici della città, permette di scoprire lo stile e la qualità italiane di Scavolini. Al suo interno, infatti, su due livelli, i clienti troveranno 17 cucine a copertura di diverse aree di gusto e potranno scoprire tutte le ultime novità di prodotto e le cucine best-seller dell’azienda, tra cui Tetrix di Michael Young e Scenery di King & Miranda Design.
Non un semplice punto vendita ma un luogo dal concept progettuale moderno e accattivante,
.jpg)
Valter Scavolini, Presidente del Gruppo, commenta così l’importante apertura: "Dopo il grande successo degli Store di Corvetto e di piazza Missori, siamo lieti di annunciare l’apertura di questo nuovo Store a Milano. Capitale del design e vetrina dello stile italiano a livello mondiale, Milano rappresenta per noi una delle città più importanti per riuscire ad avvicinarci ad un pubblico sempre più ampio e trasversale. Il progetto Store è parte di un’operazione strategica che ci ha portato negli ultimi 5 anni ad inaugurare circa 70 store su tutto il territorio italiano e oltre 50 all’estero, che affiancano gli oltre 1.000 negozi nazionali e gli oltre 300 esteri".
Carlo Zinaghi ed Enza Trazzi, i titolari del nuovo Scavolini Store Milano Sempione, rivenditori Scavolini da oltre 20 anni e titolari anche del punto vendita di Viale Aretusa, affiancati da uno staff di collaboratori altamente qualificati, grazie alla loro professionalità e alla grande esperienza, accoglieranno ed accompagneranno i consumatori nella scelta della cucina ideale. Un eccellente servizio di progettazione computerizzata aiuterà nella creazione di soluzioni e proposte d’arredo personalizzate.
Uno schermo digitale lcd, accanto ad ogni composizione, presenterà uno slide show delle immagini del catalogo con le diverse composizioni disponibili. Altri plus offerti sono il rilievo delle misure e i preventivi gratuiti, il trasporto e il montaggio della cucina, lo smaltimento dell’usato, l’attenta assistenza post vendita, l’accessibilità ai disabili e la facilità di parcheggio.
Con questa nuova importante apertura, Scavolini continua il percorso di rafforzamento della propria leadership attraverso l’operazione strategica degli Store, avviata a fine 2005, che nasce dalla volontà di migliorare la consapevolezza e la fiducia dei consumatori nei confronti del brand, rendendo l’esperienza d’acquisto unica. L’operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia che vede l’azienda fortemente impegnata anche oltre confine, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera.
SP