UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Mercato

Tutti a passo di danza con Creative e Step Up 2

In occasione dell'uscita del film, al via una campagna promozionale realizzata dall'azienda attiva nei prodotti di digital entertainment in collaborazione con Moviemax, Warner Village Cinemas e TimTribù.

Creative, azienda attiva nel mercato dei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia una campagna promozionale in occasione dell'uscita del film 'Step Up 2-La strada per il successo', sequel del grande successo 'Step Up' e che vede protagonista la musica hip Hop e R&B che accompagna le spettacolari scene di danza.

Assistendo alla proiezione di 'Step Up 2', dal 18 al 30 aprile 2008 presso uno dei 16 Warner Village Cinemas in Italia, e, conservando il biglietto, sarà infatti possibile vincere uno dei dieci lettori Creative Zen da 4 GB prodotti da Creative in edizione limitata con uno speciale video del film e un cd promozionale di Flo Rida, il singolo tratto dalla colonna sonora.

Attraverso il concorso 'La tribù che balla' Tim invierà newsletter ed sms a tutti i componenti della Timtribù, invitandoli a spedire un video che li ritragga mentre ballano, e offrendo loro l'opportunità di esibirsi nell'arena Timtribù e Eastpak all'anteprima nazionale di 'Step Up 2' a Roma il 15 aprile.

Inoltre, tra tutti i partecipanti, saranno estratti i vincitori di 30 lettori Creative Zen Stone con altoparlante integrato da 1GB in edizione limitata con cd promozionali del singolo di Flo Rida. "Da sempre Creative è impegnata nel mondo della musica per promuovere nuovi talenti e per esaltare la qualità audio attraverso i suoi prodotti", afferma Paolo Topuz, marketing manager di Creative Italia, "per questo siamo entusiasti di poter associare il nostro nome al film 'Step Up 2', in cui la musica sarà la vera indiscussa protagonista".