UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Mercato

Un concorso per Škoda e il Museo Nicolis

Škoda ha scelto di promuovere in collaborazione con il Museo Nicolis il grande concorso "Vinci Praga con Škoda Vintage 2006" che si concluderà il 15 dicembre 2006. L'iniziativa, dedicata a tutti gli appassionati di auto e soprattutto di "quattroruote d'epoca" vuole favorire la conoscenza di Skoda, storica protagonista del mercato automobilistico europeo, e avvicinare questo marchio a un pubblico sempre più vasto, coinvolgendo anche i numerosi Club di appassionati di vetture d'epoca che sistematicamente visitano il Museo Nicolis.

Il meccanismo per partecipare è semplice: tutti coloro che entro il 15 dicembre 2006 si registreranno gratuitamente sul sito www.skoda-vintage.it e compileranno la cartolina di partecipazione, potranno partecipare all'estrazione finale che prevede per il 1° estratto un soggiorno di 4 giorni per 2 persone a Praga, con visita allo "Skoda Auto Museum", e per il 2° estratto un biglietto aereo per 2 persone per una destinazione internazionale servita dal network Air Dolomiti. Dal 3° estratto in poi sono previsti navigatori satellitari, borse termiche personalizzate e altri bellissimi premi.

Coloro che, invece di attendere il premio finale, preferissero partecipare all'estrazione intermedia e concorrere all'estrazione di un soggiorno di 3 giorni per 2 persone a Cortina d'Ampezzo in occasione della Coppa d'Oro delle Dolomiti (gara riservata a vetture di interesse storico) non avranno che da segnalare questa preferenza al momento della registrazione. Inoltre, i primi 3500 visitatori con più di 18 anni che si recheranno al Museo Nicolis e compileranno l'apposita cartolina, potranno usufruire immediatamente di uno sconto sul biglietto d'ingresso e partecipare successivamente all'estrazione del mitico viaggio a Praga con visita al Museo Skoda.